È stata consegnata la prima versione del sito web ENhANCE e social media (Deliverable 7.2.2)

Questo risultato (D7.2.2) è un documento pubblico del Progetto ENhANCE, prodotto nell’ambito del WP7 (Diffusione, valorizzazione e sostenibilità), azione 7.2 (sito web del Progetto e social media). Le finalità principali del WP7 sono:

  • sensibilizzare le parti interessate agli obiettivi e ai risultati del progetto,
    coordinare e svolgere diverse attività mirate di diffusione e sensibilizzazione a livello europeo e nazionale al fine di garantirne il consenso,
    promuovere l’utilizzo dei risultati del progetto da parte dei partner di altri portatori di interesse (compresa la sua valutazione),
    definire attività e piani adeguati per garantire la sostenibilità dei risultati e dei benefici ottenuti

Nell’ambito dell’azione 7.2, all’inizio del progetto è stato realizzato un sito web dedicato alla divulgazione e alla comunicazione, che sarà aggiornato nel corso del progetto, con aggiornamenti sul progetto, notizie, eventi e materiali. Il sito web è disponibile online ed è accessibile all’indirizzo https://www.enhance-fcn.eu/.

L’azione D7.2.2 è un aggiornamento formale sullo stato di implementazione del sito web del progetto e dei siti di social media (prima versione) a luglio 2018 mese 7 del progetto). In particolare, fornisce una panoramica delle attività del progetto corrispondenti al compito 7.2 e alle fasi successive. Il programma D7.2.2 è alimentato dal programma D7.2.1, dal titolo “Requirement Analysis”, che è il risultato della fase di analisi dei requisiti del sito web del progetto e dei siti di social media al mese 2 del progetto (febbraio 2018). Per questo motivo, i contenuti e le strutture attualmente implementate e incluse nel sito web si basano sulle analisi effettuate.
analysis carried out.

Autori: Flavio Manganello (CNR-ITD), Kostas Vassilakis (TEI of Crete), Olivier Jacqmain (EUROCARERS), Mariana Vicente (EUROCARERS)